Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali Under 20: Italia ad alta quota contro il Mali

Gli azzurri sono favoriti nei quarti, ma la valutazione sulla vittoria arriva a 2,10. Pinamonti ancora in gol vale 2,50

ROMA - Italia avanti nelle quote, ma la squadra avversaria non va sottovalutata per nulla. Gli analisti Stanleybet.it invitano alla prudenza alla vigilia dei quarti di finale del Mondiale Under 20. Domani, i ragazzi di Paolo Nicolato affrontano la rivelazione Mali, che ha eliminato la ben più quota Argentina, seppure solo ai calci di rigore. Azzurri avanti nel pronostico, ma la vittoria è pesante, valutata a 2,10, contro il 3,05 sul pareggio e il 3,45 per un altro colpo maliano.

Gara da Under

Le quote, nonostante il Mali sia una delle difese più battute del torneo, spingono sull'Under (gara conclusa con meno di tre reti complessivi) dato a 1,60. Tra i possibili marcatori, comunque, spicca Andrea Pinamonti. match winner azzurro nell'ottavo contro la Polonia e dato a 2,50 per il terzo gol nel torneo. A due gol anche Scamacca del Sassuolo, dato a 3,00. Per il Mali, i più pericolosi sono Sekou Koita e Boubacar Konte (2 gol a testa) dati rispettivamente a 4,75 e 5,00.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi