Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2020, Bosnia avanti sulla Finlandia

Dzeko e i suoi leggermente favoriti per la trasferta a Tampere: il «2» è a 2,50, l'«1» a 2,90

ROMA - Non solo Italia nelle qualificazioni a Euro 2020: a scendere per prime in campo per il gruppo J saranno Finlandia e Bosnia, al momento a 3 e 4 punti in classifica. Entrambe proveranno a scalare posizioni e la sfida di Tampere è equilibratissima secondo gli analisti: leggermente favoriti Dzeko e i suoi, dati a 2,50 su Snai, mentre la vittoria dei finlandesi pagherebbe 2,90. La quota più alta è sul pareggio, fissato a 3,15.

Ambizioni da primato

La Bosnia, vincendo, rilancerebbe le sue ambizioni per il primato nel girone. Nelle quote su chi arriverà davanti a tutti (ma per andare alla fase finale basta anche il secondo posto) l’Italia domina a 1,18, seguita dai bosniaci a 6,50. Poi la Grecia, a 10, mentre la Finlandia è a 40. Chiudono il lotto Armenia e Liechtenstein (pure in campo domani) ma a quote stellari: rispettivamente 1.000 e 3.000 volte la scommessa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi