Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, Lakers: arriva Davis e la quota titolo va giù

EPA

I gialloviola, con l'arrivo della stella dei Pelicans, sono i grandi favoriti per il trionfo, dati a 4,50

ROMA - Se Lebron James nella scorsa stagione da solo non è bastato per riportare in alto Los Angeles, l'arrivo di Anthony Davis e la possibilità di ingaggiare un altro grande talento rilanciano prepotentemente i Lakers nella corsa al prossimo titolo NBA. La franchigia californiana ha ingaggiato dai Pelicans uno dei migliori cestisti in assoluto della Lega e hanno già una lunga lista per il prossimo grande colpo con cui formare una nuova versione dei "big three" in canotta gialloviola. Con queste premesse è del tutto normale che i Lakers siano balzati in cima alle previsioni sulla prossima stagione NBA: sul ritorno al trionfo (che manca dal 2010) si punta a 4,50 su 888sport.it.

Il ritorno dei Bucks

ritorno Primo avversario in corsa i Milwaukee Bucks, a 6,00, che dopo una grande stagione puntano ancora sul greco Giannis Antetokounmpo. A 8,50 il bis dei Toronto Raptors, campioni in carica, mentre a 9,00 su punta sul riscatto dei Golden State Warriors, battuti in finale dai canadesi negli ultimi play off e sull'exploit degli Houston Rockets. AG/Agipro

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi