Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, Sarri all'attacco: la Juve in trionfo vale 7,50

AP

I bianconeri, con il nuovo tecnico, sono nella lista delle papabili secondo i bookmaker, ma in quota è il City la squadra da battere

ROMA - L’obiettivo è vincere la Champions, l’uomo scelto dalla Juventus per arrivarci è Maurizio Sarri, che ha appena conquistato l'Europa League con il Chelsea. La domanda, dopo la presentazione del nuovo e discusso mister bianconero, è più che lecita. Riuscirà Sarri a riportare finalmente la Champions a Torino, dopo un digiuno che dura da oltre venti anni? Probabile di sì, dicono i bookmaker, anche se dovrà fare i conti con Pep Guardiola, con cui è stato protagonista di un serrato testa a testa per la panchina bianconera. Nel rush verso la Coppa è il tecnico del City a comandare, favorito assoluto a 4,50 secondo Stanleybet.it. La Juve è nella schiera delle papabili, data a 7,50 e prima di lei c’è solo il Barcellona, a 5,50. Oltre che con Guardiola e Valverde, però, Sarri dovrà fare i contri anche con altri big della panchina: Jurgen Klopp del Liverpool, Zinedine Zidane del Real Madrid e Thomas Tuchel del PSG, tutti dati a 7,50, come Sarri, per conquistare la Champions.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi