Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Copa America: Argentina a mezzo servizio, ma in quota è da semifinale

AFPS

I bookmaker confermano la fiducia all'Albiceleste per i quarti contro il Venezuela: Messi e compagni a 1,55

ROMA – La qualificazione ai quarti di Copa America è arrivata con qualche brivido di troppo, ma per la sfida dell'Argentina con il Venezuela il pronostico dei traders è netto. Malgrado gli impacci di Scaloni e i suoi (prima la sconfitta con la Colombia, poi il pareggio con il Paraguay), la vittoria che vale la semifinale è ritenuta da Stanleybet.it molto probabile e collocata a 1,55. Il Venezuela, che è ancora imbattuto in questa Copa America è ha fermato sullo 0-0 il Brasile, è dato a 6,75, la «X» vale 3,75.

Precedenti Over

Il bilancio degli scontri diretti più recenti fa sperare in una partita combattuta: nelle ultime cinque occasione l'Over è arrivato quattro volte, così come il Goal. Una partita da almeno tre reti complessive pagherebbe 1,96, per entrambe le squadre a segno si sale a 2,04. Nelle scommesse sui marcatori, oltre a Messi (1,40), si fanno avanti anche Aguero (1,70) e Dybala (2,00). Per il Venezuela occhi puntati su Rondon (3,50) e Martinez (4,00).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi