Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Copa America: Brasile protagonista in quota

EPA

L'impresa del Perù vale 11 volte la posta, verdeoro favoritissimi in finale a 1,30

ROMA - Due settimane fa è finita con il Perù travolto per 5-0. La nazionale di Gareca ritrova ora il Brasile, stavolta per la finale, e avrà bisogno dell'impresa degna di un nuovo "Maracanazo" per ribaltare un pronostico apparentemente più scontato che mai. I verdeoro dominano le previsioni degli analisti per la partita di domenica sera a Rio de Janeiro: Tite e i suoi si giocano solo a 1,30 nelle quote Stanleybet.it, contro il 5,00 del pareggio e l'11,00 offerto per il miracolo della Blanquirroja.

Perù da Gol

Il Perù avrà innanzitutto il compito di fare breccia nella imperforabile difesa verdeoro: fino a qui il Brasile non ha incassato nemmeno una rete, ma il gol degli ospiti non è impossibile vista la quota a 2,40 e soprattutto le tre marcature rifilate al Cile in semifinale. La prima speranza in questo senso è il veterano Paolo Guerrero, primo dei peruviani nelle scommesse sui marcatori: la sua firma sull'incontro pagherebbe 3,75, mentre tra i brasiliani spicca l'1,80 di Gabriel Jesus, seguito da Roberto Firmino (2,25), Richarlison (2,50) e Coutinho (3,00).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi