Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Svizzera-Repubblica Ceca, per le quote è partita da segno 1

Getty Images

Schick e compagni devono vincere a San Gallo per evitare la retrocessione in Lega B

C'è chi gioca per il primo posto e chi per evitare la retrocessione. La seconda questione riguarda Svizzera e Repubblica Ceca, di fronte martedì sera a San Gallo. Ecco l'analisi del match e a seguire il pronostico per le scommesse.

Svizzera-Repubblica Ceca, indovina il risultato e vinci i premi in palio

Si parte dalla doppia chance 1X 

Con il poker incassato dal Portogallo (gara in cui Schick ha anche sbagliato un rigore) la Repubblica Ceca è arrivata a 11 gol subiti nel girone di Nations League. Ora per evitare la retrocessione in Lega B i cechi devono per forza vincere a San Gallo contro la Svizzera, ribaltando un pronostico a loro sfavorevole.

Gli elvetici si giocano vincitori a quota 1.65, in questa valutazione pesa molto evidentemente il successo per 2-1 ottenuto in casa della Spagna che ha bissato quello ottenuto a spese del Portogallo.

Dunque Svizzera favorita nonostante anche un pareggio sarebbe utile per centrare l'obiettivo permanenza in Lega A. Per coprirsi ci sta di ricorrere ad una combo: 1X più Over 1,5.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi