Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Benfica-Psg, le quote dei possibili marcatori

EPA

Entrambe le compagini hanno conquistato sei punti nelle prime due giornate della fase a gironi

La classifica del gruppo H di Champions League parla chiaro, Psg e Benfica dopo le prime due giornate hanno sei punti di vantaggio sulla Juventus e sul Maccabi Haifa. La sfida tra le prime due della classe va in scena al "da Luz" di Lisbona, le "Aquile" nell'ultima partita casalinga disputata in Europa hanno battuto per 2-0 il Maccabi Haifa mentre in campionato hanno fatto registrare quattro vittorie su quattro contro Maritimo (5-0), Vizela (2-1), Ferreira (3-2) e Arouca (4-0).

In questa prima parte di stagione il Psg ha sempre conquistato i tre punti in trasferta. In Champions ha centrato il successo al "Sammy Ofer Stadium" di Haifa (3-1) mentre il Ligue 1 ha vinto, segnando la bellezza di 19 gol, contro Lione (1-0), Nantes (3-0), Tolosa (3-0), Lille (7-1) e Clermont (5-0).

Indovina il risultato esatto di Benfica-Psg e vinci!

Psg, occhio ai marcatori

Le quote pendono leggermente dalla parte del Psg, il segno 2 paga mediamente 1.75 mentre l'1 portoghese è in lavagna a circa 4.20. Il club francese dovrebbe scendere in campo con il tridente formato da Messi (un gol del fuoriclasse argentino si gioca a circa 2.25), Neymar (una rete del brasiliano è offerta a 2.50) e Mbappé (il francese a segno è un'opzione che paga doppio), l'Over 1,5 Ospite si può prendere in considerazione. Ok il Goal al triplice fischio dell'arbitro. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi