Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: i possibili risultati esatti per Gollo-Predictor

ANSA

100% di risultati esatti per la Serie A di ieri: Gollo-Predictor si conferma il Tipster più in forma della piattaforma corrieredellosport.fun. Ecco le previsioni per i match di oggi

L'algoritmo di corrieredellosport.fun, la piattaforma completamente gratuita con 40.000€ di Montepremi, anche ieri si è confermato implacabile con 3 risultati esatti su 3 partite di Serie A.

Nel gioco palinsesto non puoi barare: le giocate fun sono tutte registrate e la cronologia è visibile a tutti: scopri come Gollo si è imposto sinora nella classifica generale.

Ecco le elaborazioni di oggi:

Inter-Salernitana: gli indicatori di goal attesi ci danno uno scarto di 0,85 goal a favore dei padroni di casa (2,00 a 1,15) con i 4 risultati esatti più probabili che sono, in ordine di importanza: 1-1 // 2-1 // 1-0 // 2-0. Il Multigol atteso è tra 1 e 3 reti mentre il Multigol Casa è 1-2 e quello ospite 0-1.

L'analisi del match e la lettura del pronostico dai dati di Gollo li trovi sul Gruppo Telegram mentre tutte le Schede sono sull'APP corrieredellosport.fun senza dimenticare di copiare o sfidare qui le giocate di Gollo.

Lazio-Udinese: anche in questo caso, Gollo vede uno scarto di 0,85 Goal per la squadra di casa ma con un numero di reti complessivo superiore di quello previsto per Inter-Salernitana: i 4 risultati esatti più probabili sono infatti: 2-1 // 2-2 // 3-1 // 1-1. Il Multigol atteso è 3-5 mentre il MG Casa ci dice 2-3 o quello ospite si attesta a 1-2.

Tutti i pronostici di Gollo (Spezia-Cremonese, Napoli-Bologna, Verona-Milan) e le elaborazioni le trovi sul Gruppo Telegram e sull'APP.

Gioca for fun (rigorosamente) ma vinci for Real.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi