Corriere dello Sport

LIVE

Premier League, il pronostico di Manchester Utd-Tottenham

foto
Premier League, il pronostico di Manchester Utd-Tottenham EPA

Grande sfida all'Old Trafford tra i Red Devils e gli Spurs di Conte che mai come quest'anno puntano in alto in campionato

Il turno infrasettimanale di Premier League regala un super Manchester Utd-Tottenham. Partita dal pronostico incerto tra un Manchester che vuole ambire ad un posto in Champions e un Tottenham intenzionato a lottare per il titolo e restare in scia di Arsenal e Manchester City.

Manchester Utd-Tottenham, indovina il risultato e vinci i premi in palio

Quote equilibrate, ecco il consiglio per le scommesse

Lo United ha colto il primo pareggio proprio la scorsa giornata, 0-0 col Newcastle. Rendimento in chiaroscuro per Ronaldo e compagni che in casa hanno sì battuto Liverpool e Arsenal ma anche perso malamente (3-6) coi "cugini" del City.

Più regolare invece il Tottenham di Conte, che finora non è mai rimasto a secco di gol in campionato.

Per le statistiche, poi, è da segnalare il ritardo della somma gol 2 per i Red Devils.

Le quote prefigurano uno scenario di equilibrio all'Old Trafford, con il segno 1 a 2.40 e il 2 a 2.80. Sulla carta probabili gli esiti Goal e Over 2,5 e la sensazione è che in effetti almeno una rete per parte possa vedersi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi