Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gollo-Predictor: in anteprima i risultati esatti per Liga e Premier

Getty Images

Anche ieri sera il nostro Predictor digitale ha portato a casa 3 risultati esatti su 5 e 4 pronostici su 5. Stasera scendono in campo Liga e Premier. Scopri le elaborazioni.

E' oramai la celebrità del gioco for Fun: Gollo-Predictor ha trasformato 1.000 crediti in 52.000 in meno di 2 mesi.

Trovi le elaborazioni di Gollo-Predictor su corrieredellosport.fun, dove giochi for fun e vinci for real (40.000€ di Montepremi).

Le analisi degli ideatori del gioco e le giocate sono sul Gruppo Telegram in anteprima e solo in prossimità della partenza degli eventi su elenco giocate di Gollo.

Gollo elabora i Goal attesi per la squadra di casa e quella ospite grazie a 75 fonti statistiche, 12 algoritmi e 3 simulatori randomici e individua i 4 risultati esatti più probabili (in ordine di probabilità). Rielabora infine le quote dei segni principali e li mette a confronto con la media dei bookmaker italiani.

Questi sono i risultati esatti più probabili per GOLLO con riguardo ai match di stasera.

Le schede complete con Pronostico, Multigol, MG Casa e Ospite sono sull'APP mentre le giocate Fun di Gollo sono in anteprima sul Gruppo Telegram.

Sulla piattaforma for fun è disponibile anche lo storico delle giocate per tutti coloro che pensano che non sia possibile aver moltiplicato 1000 crediti in 52.000 in meno di due mesi!

Sul Gruppo Telegram anche i crediti aggiuntivi per "sbloccare" le schede di Gollo.

Gioca for Fun, Vinci for Real.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi