Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Mainz-Colonia, il curioso "ritardo" dei padroni di casa

Getty Images

Nell'anticipo di Bundesliga si incrociano ambizioni di classifica e numeri interessanti di cui è opportuno dar conto. Ecco quali

Pronti, si parte! Il turno numero 11 di Bundesliga, la massima serie tedesca, scatta venerdì sera alle 20.30 con l'anticipo Mainz-Colonia. Chi fa gli onori di casa ha 15 punti in classifica contro i 16 degli ospiti: con tre punti, vista la classifica cortissima, si fa irruzione in zona Champions!

Mainz-Colonia, indovina il risultato esatto del match

Esito Multigol 3-4, che quota!

Insieme all'Hertha il Mainz è l'unica squadra a non aver vinto in casa. Uno "zero" da cancellare al più presto quindi... ma non è l'unico! La squadra allenata dal danese Svensson in dieci partite di campionato non ha mai centrato la somma gol finale 4.

Come risponde il Colonia in fatto di "ritardi"? Nelle ultime tre partite lo show non è certo mancato, vista la presenza degli esiti Goal e Over 4,5! Eppure, all'appello manca la somma gol finale 3 che conta quindi zero uscite finora.

Detto che per le quote è un match dal pronostico favorevole al Mainz, con l'1 a 2.20 e il segno 2 mediamente a 3.10, può valere la pena provare un esito che tiene conto dei "ritardi" di cui si è parlato in precedenza.

Una sintesi perfetta sarebbe il Multigol 3-4, ovvero tre o quattro reti in partita. A quota 2.50, in ogni caso, c'è da farci un pensierino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi