Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Milan-Monza, Rafael Leao possibile protagonista del match

Getty Images

La compagine allenata da Stefano Pioli ha segnato la bellezza di 12 reti davanti al proprio pubblico

Non avrà l'importanza mediatica di Milan-Inter ma la sifda tra i rossoneri e il Monza è pur sempre un derby lombardo. La squadra allenata da Stefano Pioli dopo le prime 10 giornate di campionato occupa la terza posizione in classifica, con 7 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta è riuscita a totalizzare la bellezza di 23 punti.

Nel Monza la "cura" Palladino sta cominciando a dare i suoi frutti, i rossobianchi con il cambio di tecnico sono riusciti a centrare il successo in 3 match su 4. Caprari e compagni prima di perdere per 1-0 sul campo dell'Empoli erano riusciti a battere in rapida successione Juventus (1-0), Sampdoria (3-0) e Spezia (2-0).

Indovina il risultato esatto di Milan-Monza e vinci!

Rossoneri favoriti, scopri il pronostico

Il "Diavolo" nelle prime 5 gare interne di campionato ha realizzato la bellezza di 12 reti. Per le quote il Milan parte di gran lunga favorito, il segno 1 è in lavagna mediamente a 1.35 mentre il "2" è proposto a circa 8 volte la posta. 

Leao e soci hanno sempre vinto segnando almeno due reti nelle precedenti 3 giornate di Serie A, il Multigol Casa 2-4 in questo incontro si gioca a 1.55. Riflettori puntati poi sul talento portoghese, un suo gol è offerto a 2.50 mentre una sua eventuale doppietta vale 8.75.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi