Corriere dello Sport

LIVE

Cagliari-Reggina, il pronostico è una... doppia possibilità

Cagliari-Reggina, il pronostico è una... doppia possibilità LAPRESSE

Gli uomini di Pippo Inzaghi sbarcano alla Unipol Domus con due ko di fila a carico ma anche i sardi fin qui non sono stati un esempio di regolarità

Unipol Domus, sabato alle 14 si gioca Cagliari-Reggina, match dell'11ª giornata di Serie B. Una delle tante partite sulla carta equilibrate di giornata, come tradizione della cadetteria vuole.

Cagliari-Reggina, fai il tuo pronostico

Cagliari favorito ma... ecco il consiglio

Il ruolino di marcia interno dei sardi è di 3 vittorie e 2 sconfitte, contro Venezia e Bari. Mai un pareggio quindi, risultato fin qui sconosciuto alla Reggina di Pippo Inzaghi (6 successi e 4 ko) che finora ha subìto 6 degli 8 gol totali nei secondi tempi.

Il Cagliari conta sul fattore campo per avere ragione dei calabresi, che hanno centrato l'esito Goal solo nella prima e nell'ultima sfida di campionato: in mezzo, ben otto incontri caratterizzati dal No Goal.

Le quote concedono un margine di vantaggio al Cagliari, bancato vincente a 2.20 di media contro il 3.40 previsto per il 2 della Reggina. Per chi cerca esiti diversi da quelli standard il consiglio è una "doppia possibilità": X primo tempo o X finale reperibile intorno all'1.60.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi