Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ligue 1, pronostico e statistiche di Troyes-Auxerre

EPA

La scorsa settimana la squadra allenata da Bruno Irles è riuscita a segnare ben tre reti al "Parco dei Principi"

Il programma della 14ª giornata di Ligue 1 si apre allo "Stade de l'Aube". Il Troyes la scorsa settimana è riuscito a mettere in difficoltà una squadra del calibro del Psg, la compagine allenata da Bruno Irles nonostante fosse riuscita a trovare per due volte il gol del vantaggio grazie a una doppietta di Balde è uscita sconfitta dal "Parco dei Principi" per 4-3.

L'Auxerre, prossimo avversario del Troyes, con l'1-0 inflitto in casa all'Ajaccio ha messo la parola fine a un digiuno di vittorie che andava avanti da ben 8 giornate consecutive. L'undici di Christophe Pelissier lontano dai lidi amici non sta raccogliendo buoni risultati, nelle prime 6 trasferte di campionato è riuscito a totalizzare soltanto 3 punti frutto di un successo (2-1 alla 3ª giornata sul campo del Montpellier) e 5 sconfitte.

Fai ora i tuoi pronostici! 

Le quote sorridono a Balde e compagni, scopri il pronostico

Per le quote la prestazione offerta al "Parco dei Principi" è un ottimo biglietto da visita per il Troyes. I padroni di casa partono con i favori del pronostico (il segno 1 è in lavagna a poco più di 1.90 mentre il "2" si gioca a circa 3.95) e contro una squadra che in trasferta viaggia a una media di 2,66 gol subiti a partita potrebbero andare a segno per più di una volta. 

Le ultime tre gare interne del Troyes sono sempre terminate in parità. La vittoria di Balde e soci può starci ma per correre meno rischi sembra prudente provare la "combo" che lega la doppia chance 1X all'Over 1,5.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi