Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Juventus-Lazio, super sfida all'Allianz Stadium

ANSA

La compagine allenata da Massimiliano Allegri non ha mai fatto registrare il Goal nelle precedenti 8 giornate di Serie A

Riflettori puntati sull’Allianz Stadium di Torino dove il programma della 15ª giornata di campionato mette a confronto due squadre che non hanno ancora mai fatto registrare la sconfitta rispettivamente in casa e in trasferta.

La Juventus di Allegri nelle prime 7 gare interne del torneo ha realizzato la bellezza di 17 gol, un numero di reti che ha permesso ai bianconeri di conquistare 17 punti su 21 (5 vittorie e 2 pareggi). La Lazio invece vanta la miglior difesa esterna del campionato (1 rete al passivo) e con 12 reti all’attivo ha centrato per 4 volte il successo e 2 volte il pareggio.

Fai ora i tuoi pronostici!

Occhio al "ritardo"

Osservando il ruolino di marcia delLa “Vecchia Signora” si nota subito una cosa, la compagine bianconera in casa ha sempre fatto registrare il Multigol 2-4 al novantesimo. La Juventus inoltre in campionato è reduce da otto gare in cui non si sono mai viste entrambe le squadre in campo andare a segno. Il Goal in controtendenza si gioca a circa 1.80.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi