Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Girone A di Serie C, il pronostico di Vicenza-Triestina

AC Milan via Getty Images

I padroni di casa hanno realizzato la bellezza di 17 reti nelle prime 7 partite di campionato disputate davanti ai propri tifosi

Riflettori puntati sullo stadio Romeo Menti, il programma della 14ª giornata di Serie C prevede il confronto tra il Vicenza e la Triestina. La squadra allenata da Francesco Modesto occupa la 7ª posizione in classifica con 6 punti di svantaggio sul Pordenone capolista.

La compagine veneta in casa nonostante venga da due sconfitte consecutive (al "3-2" subito contro la Pro Vercelli ha fatto seguito il ko contro la Feralpisalò per 1-0) sembrerebbe avere ancora le carte in regola per battere una Triestina che non è mai riuscita a vincere nelle prime 6 trasferte di campionato (3 pareggi e 3 sconfitte condite da soltanto 5 gol fatti e 8 subiti). 

Fai ora i tuoi pronostici!     

I numeri parlano chiaro, scopri il pronostico

Il ruolino di marcia esterno degli Alabardati parla chiaro: dopo tre gare terminate sul punteggio di 1-1 la Triestina ha perso sempre subendo una o due reti. I 17 gol realizzati in casa dal Vicenza sono un ottimo motivo per provare o il segno 1 (vale poco più di 1.90) o la più "prudente" combo 1X più Multigol 1-4.   

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi