Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Pordenone-Triestina, Di Carlo senza vittorie da 5 turni

Juventus FC via Getty Images

Al "Teghil" di Lignano Sabbiadoro arriva la Triestina di Pavanel che ha ritrovato il sorriso grazie a Mattia Minesso

Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, giovedì 22 dicembre alle 14.30 si gioca l'anticipo della 20ª giornata del girone A di Serie C: Pordenone vs Triestina. La squadra di Di Carlo ha quattro squadre davanti in classifica ma la vetta è a sole due lunghezze di distanza. La Triestina di Pavanel è terz'ultima con 15 punti ma ha ritrovato il sorriso grazie al successo per 1-0 sulla Pergolettese (gol decisivo di Minesso).

Pordenone-Triestina, fai il tuo pronostico

Statistiche e consigli per le scommesse

Negli ultimi 5 turni due sole squadre non hanno mai vinto: una è il Pordenone (una sconfitta e quattro pareggi), l'altra è il Trento. I "ramarri" devono quindi invertire la rotta contro una formazione mai vittoriosa in trasferta: 3 pareggi e sei ko lo score degli alabardati, con 5 gol segnati e 15 subìti.

Il Pordenone nelle 19 partite fin qui disputate è andato al riposo in svantaggio solo contro la Pro Vercelli (in trasferta), facendo registrare l'X primo tempo in ben 13 occasioni.

Sulla carta i neroverdi hanno l'occasione di ritrovare i tre punti che tra l'altro li porterebbero momentaneamente in vetta alla classifica. L'1 vale circa 1.80, il 2 della Triestina paga oltre 4 volte la posta. Da provare la combo 1X + Under 3,5 oppure la 1X + Multigol 1-3 tenendo presente che in casa il Pordenone non ha ancora fatto registrare la somma gol 3.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi