Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Betis-Athletic Bilbao, quote equilibrate al Benito Villamarin

EPA

Scontro diretto importante in ottica Champions, il fattore campo può dare una mano agli andalusi

Stessi punti in classifica (24) e un obiettivo comune: vincere questo scontro diretto per la Champions. Betis-Athletic Bilbao si gioca alle 19.15 di mercoledì 29 dicembre. Si torna quindi a fare sul serio dopo che il Betis ha sfidato di recente in amichevole Inter (1-1) e Atalanta (0-3) mentre l'Athletic ha superato il secondo turno di Coppa del Re contro il Sestao (quarta serie) grazie ad un gol di Raul Garcia.

Betis-Athletic Bilbao, fai il tuo pronostico

Betis imbattuto? Scopri il pronostico

I numeri dicono che il Betis di Pellegrini finora è stato più concreto che spettacolare, tanto che nelle sue partite si registra una media di 2,1 gol contro il 2,7 dell'Athletic Bilbao. I baschi avevano iniziato la stagione col piglio giusto in trasferta, poi però lontano dal San Mamès il rendimento è iniziato a calare.

Il Betis nel suo stadio ha prima inanellato 5 vittorie di fila, poi è arrivato il ko con l'Atletico Madrid e il pareggio per 1-1 col Siviglia. Le possibilità di tornare a vincere ci sono, poggiando sulla qualità di Fekir e la vena realizzativa di Borja Iglesias (8 reti in Liga).

In lavagna comanda l'equilibrio anche se la sensazione come detto è che il Betis possa quanto meno pareggiare la sfida. Il pronostico è 1X più Under 3,5.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi