Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Consigli fantacalcio, parola allo Scomm: occhi puntati su Abraham

ANSA

Vigilia di un nuovo turno di Serie A, torna l’appuntamento con i Fantaconsigli di uno dei tipster più seguiti e apprezzati d'Italia. Ecco i possibili protagonisti con un'attenzione particolare al big match del Meazza

Il campionato di Serie A si è riproposto con un concentrato di emozioni, sorprese e divertimento. Archiviata la 16ª giornata è tutto pronto per un nuovo turno, il secondo del 2023. Con l’occasione tornano i Fantaconsigli dello Scomm, uno dei tipster più seguiti e apprezzati d’Italia (sul suo profilo Instagram conta oltre 300 mila followers). I suoi suggerimenti sono preziosi in chiave Fantacalcio e, visto che si parla di possibili marcatori e assistman, vale la pena dare un’occhiata anche alle quote assegnate a questi speciali “bonus”. Tutto pronto, si parte. Anzi... si riparte!

Juventus-Udinese

Minuto 55 di Cremonese-Juventus, fuori Soule e dentro Federico Chiesa. L’esterno bianconero ha messo minuti nelle gambe dopo la lunga assenza ma da qui in poi Allegri e i Fantallenatori che hanno puntato su di lui si aspettano bonus pesanti. Certo, non si può chiedere tutto e subito al buon Fede. O no? Tanto per (ri)cominciare, andrebbe bene anche un assist. Non male la quota prevista, pari a 4.50 volte la posta.

Fiorentina-Sassuolo

Il suo ingresso in campo nella ripresa ha dato vivacità al Sassuolo ma non è bastato per acciuffare la Doria. Una cosa sembra certa: contro la Fiorentina, al Franchi, Traore dovrebbe partire titolare. Le carte in regola per incidere ce le ha tutte, i tifosi neroverdi se lo augurano. Da segnalare la quota assegnata ad un suo gol in qualsiasi momento del match: a 6.50!

Monza-Inter

Oh, Romelu, Romelu... Perchè quel destro a tu per tu con Meret non è andato in porta? Appuntamento col gol solo rimandato per il gigante belga? Il match contro il Monza darà tutte le risposte, i bookie sono comunque ottimisti sulle possibilità di Big Rom di andare a segno all’U-Power Stadium. Lukaku marcatore è un’opzione offerta a 2.15.

Salernitana-Torino

Il secondo gol in campionato di Federico Bonazzoli non è bastato alla Salernitana per strappare punti al Diavolo. L’attaccante però ha fatto il pieno di autostima e il suo prossimo avversario, il Torino, è una sua ex squadra. Quanto paga il gol dell’ex di Bonazzoli? Ben 4 volte la posta.

Lazio-Empoli

Nel naufragio della Lazio al Via del Mare non si è salvato nessuno, compreso Felipe Anderson che è entrato a una mezz’ora dal termine senza però riuscire a cambiare le sorti di una gara maledetta (per i biancocelesti). All’Olimpico, contro l’Empoli, l’esterno d’attacco di Sarri vuole ritrovare il feeling con il gol. Mica può fare tutto Immobile... Felipe a segno nei 90’ vale 3.25.

Spezia-Lecce

Il sigillo contro la Lazio è stato il quinto in campionato per Gabriel Strefezza. Il folletto del Lecce farà subito sei contro lo Spezia? Possibile. La sua quota da goleador è di 3.75.

Milan-Roma

Mourinho gioca a carte coperte e contro il Bologna ha lasciato inizialmente in panchina il suo diamante grezzo, Tammy Abraham. Poi lo ha sguinzagliato e meno male per i giallorossi perchè il suo salvataggio sulla linea di porta è valso come un gol. Certo, non vale un +3. Quello che il popolo di fantallenatori si aspetta dall’inglese già nel big match contro il Milan. Lo scorso anno al Meazza (il giorno dell’Epifania) l’attaccante andò a segno e si beccò anche un’ammonizione, poi la sfida la vinse 3-1 il Milan ma ora interessa il giusto. Ciò che interessa è la quota-gol di Abraham: un suo sigillo è proposto a 4. Chi ce l’ha nella sua rosa insista senza tenerlo in panchina. Quello può farlo solo Mou.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi