Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scommesse Copa del Rey, ecco il pronostico di Levante-Atletico Madrid

Lagencia/LaPresse

I "Colchoneros" partono sulla carta favoriti ma non si può escludere almeno una rete da parte dei padroni di casa

A volte nel calcio come nella vita di tutti i giorni capita di assistere ad eventi del tutto inaspettati. Al Ciudad de Valencia il Levante (squadra appartenente al campionato cadetto spagnolo) proverà a fermare l'avanzata dell'Atletico Madrid allenato da Diego Simeone.

I "Granotes" nel turno precedente hanno eliminato in casa il Getafe per 3-2, l'ennesima vittoria fatta registrare dal club rossoblù davanti al proprio pubblico che si è andata a sommare al 2-1 inflitto all'Andorra sempre in Copa del Rey e ai 7 successi interni ottenuti in campionato.

L'Atletico Madrid è senza dubbio una squadra di livello superiore, i "Colchoneros" (quarti nella Liga spagnola) con 13 reti all'attivo e 7 al passivo hanno conquistato 17 punti nelle prime 9 trasferte di campionato. In Copa del Rey invece l'undici di Simeone arriva all'appuntamento dopo aver archiviato la pratica Real Oviedo con un netto 2-0.

Fai ora I tuoi pronostici!

Sulla carta non c'è partita ma...

Le quote di questo incontro pendono dalla parte dell'undici di Madrid. Il segno 2 è in lavagna mediamente a 1.70 mentre il successo del Levante si gioca a circa 4.50. Il doppio confronto tra le due squadre andato in scena nella Liga della passata stagione ha visto la compagine di Valencia rimanere imbattuta sia all'andata (2-2 in casa) che al ritorno (vittoria per 1-0 al "Metropolitano Stadium"). Un gol dei padroni di casa in questo incontro moltiplica la posta per 1.57.   

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi