Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia, Juventus-Monza: quote e pronostico

foto
Coppa Italia, Juventus-Monza: quote e pronostico ANSA

I bianconeri hanno un paio di risultati da farsi perdonare, il recente ko col Napoli ma non solo...

L'avventura in Coppa Italia della Juve inizia (senza lo squalificato Allegri in panchina) contro il Monza. All'Allianz Stadium i bianconeri cercano la vittoria per riscattare una doppia delusione: la manita incassata dal Napoli in campionato e lo 0-1 subìto a Monza in Serie A dai ragazzi di Raffaele Palladino.

Juventus-Monza, fai il tuo pronostico

Ecco un'opzione intrigante da provare

La "debuttante" Juventus ospita una squadra abituata ai 3-2. Risultato con cui i brianzoli hanno eliminato Frosinone e Udinese nei due turni precedenti di Coppa e, di recente, battuto anche la Cremonese in campionato.

Contro la Juventus, motivata a riprendere la strada delle otto vittorie di fila interrotta dal ciclone azzurro, l'ambizioso Monza proverà a fare la sua parte e a restare nel match il più a lungo possibile.

Cosa dicono le quote? Il successo bianconero nei 90 regolamentari vale tra l'1.50 e l'1.55, il pareggio paga circa 4 volte la posta mentre il 2 è in lavagna a 6.50.

Per chi cerca una giocata sulla carta possibile e allo stesso tempo intrigante occhio a "Squadra 1 vince con 1 o 2 gol di scarto". Un'opzione che vale circa un raddoppio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi