Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scommesse Premier League, il pronostico di Manchester City-Tottenham

EPA

Nella passata stagione gli "Spurs" di Antonio Conte rimasero imbattuti sia all'andata che al ritorno

Recupero della 7ª giornata di Premier League. All'Etihad Stadium il Manchester City di Josep Guardiola si appresta a ricevere il Tottenham di Antonio Conte.

I "Citizens" al momento in classifica distano ben 8 punti dal primo posto occupato dall'Arsenal, un tale divario che di certo non si è venuto a creare per quanto raccolto in casa da Haaland e compagni. Il City infatti nelle prime 9 gare interne di campionato ha fatto registrare la bellezza di 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta e con 31 gol all'attivo viaggia a una media di 3,44 reti realizzate a partita. Il Tottenham invece in trasferta è riuscito a raccogliere solamente 15 punti in 9 match.

Fai ora i tuoi pronostici!

"Spurs" a segno

Il Manchester City parte senza dubbio con i favori del pronostico (il segno 1 è in lavagna mediamente a 1.37) ma i precedenti della passata stagione lasciano uno spiraglio aperto anche a un possibile risultato positivo da parte degli "Spurs".

Nella Premier League 2021/2022 l'undici di Antonio Conte riuscì prima ad imporsi per 1-0 in casa e poi a ripetersi con un clamoroso 3-2 al ritorno. Per le quote la sfida si preannuncia a senso unico ma non si può di certo escludere il Multigol Ospite 1-2 al termine del secondo tempo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi