Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Cremonese-Inter, quote e statistiche dicono...

Inter via Getty Images

La presentazione del match dello Zini, a dir poco delicato per la squadra di Inzaghi chiamata a riscattare il passo falso con l'Empoli

Dopo il ko con l'Empoli l'Inter di Inzaghi è sempre più invischiata nella bagarre Champions. I nerazzurri sono chiamati a riscattare il passo falso contro i toscani battendo la Cremonese, ultima e senza vittorie in campionato.

Cremonese-Inter, fai il tuo pronostico

Inter a segno da due a quattro volte? Ecco la quota

L'Inter ha tutto da perdere contro una compagine che, con l'arrivo di Ballardini, ha ritrovato morale e risultati. Le statistiche da trasferta dei nerazzurri fanno risaltare il feeling con l'Over 2,5, esito sempre presente ad eccezione del match perso 0-2 a Torino con la Juve.

Per i bookie ennesimo incontro da tre o più gol in vista: Cplay e Begamestar bancano l'Over 2,5 a 1.63 e l'Under 2,5 a 2.14. Gli operatori Better e Goldbet propongono l'Over 2,5 a 1.65 a fronte del 2.10 previsto per l'Under 2,5.

Capitolo 1X2 finale. Inter favorita ma non è un segno 2 dalla quota irrisoria. Il blitz nerazzurro allo Zini vale 1.49 per Begamestar e Cplay, segno X a 4.48 e vittoria della Cremonese a 6.01. Praticamente identica l'offerta di Better e Goldbet su pareggio (4.40) e segno 2 (1.50) mentre all'1 dei grigiorossi è assegnata una quota di 6.35.

Il pronostico? Intriga il Multigol Ospite 2-4 a 1.65: ovvero, Inter a segno minimo due, massimo quattro volte.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi