Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Chelsea-Fulham, l'1 dei Blues a 1.60

EPA

Dopo le spese folli del mercato invernale (e non solo) la squadra di Potter è chiamata a rispondere sul campo contro una squadra che la precede di due punti in classifica

Dopo un faraonico mercato il Chelsea è chiamato a rispondere presente sul campo. I Blues sono di scena venerdì sera a Stamford Bridge per l'anticipo della 22ª giornata di Premier League contro il Fulham, avanti di due punti in classifica (31 contro 29) ma con una gara in più rispetto all'undici allenato da Potter.

Chelsea-Fulham, fai il tuo pronostico

Statistiche interessanti per le londinesi

Il Chelsea finora in campionato ha segnato e subìto piuttosto poco, 22 gol fatti e 21 subìti. Discorso opposto per il Fulham che trascinato dai gol di Mitrovic (11) è a meno 5 dal quinto posto, occupato dal Tottenham.

I Cottagers sono primi in classifica con riferimento alle uscite dell'Over 2,5: 16 in 21 partite giocate. Colpisce invece l'assenza della somma gol finale 2, che prima o poi dovrà pur iniziare a farsi vedere.

Il Chelsea ha collezionato l'Under 2,5 in 7 degli ultimi 8 incontri giocati in Premier, l'unico Over coincice (curiosità) con la sfida persa 2-1 con lo stesso Fulham al Craven Cottage lo scorso 12 gennaio.

Per i bookie c'è grande incertezza sul versante Under/Over 2,5, entrambi gli esiti sono offerti a 1.85. Chelsea favorito a 1.60 per la vittoria finale, il colpo del Fulham renderebbe 5.50 volte la posta.

Come pronostico si può tenere in considerazione la combo 1X + Multigol 2-4 anche alla luce del "ritardo" fatto registrare dal Chelsea in relazione alla somma gol 4: non si vede da ben 18 turni!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi