Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pisa-Sudtirol, quote e pronostico: toscani sulla carta favoriti

LAPRESSE

Ricco sabato di Serie B con riflettori puntati su un match tra due squadre che hanno come obiettivo (lo dice la classifica) i playoff

Come tradizione vuole il programma del sabato pomeriggio è ricco di Serie B. Tra le gare con fischio d'inizio alle ore 14 spicca Pisa-Sudtirol, importante in chiave playoff. I toscani hanno 31 punti, 4 in meno rispetto alla squadra di Bisoli che contro la Reggina (battuta 2-1) ha infilato la terza vittoria consecutiva alzando l'asticella dei suoi obiettivi stagionali.

Pisa-Sudtirol, fai il tuo pronostico

Pisa favorito ma il pareggio... Ecco il consiglio

Nel 2023 il Pisa non ha ancora vinto (un ko e due pareggi) ma la squadra è sempre sul pezzo e nell'ultima giornata ha imposto il pareggio al Genoa di Gilardino (0-0). Così facendo, i toscani sono stati i primi in cadetteria a raggiungere la "doppia cifra" in materia di segni X all'attivo: 10, di cui ben 9 parziali/finali X/X.

Il Sudtirol, restando in tema di statistiche sugli esiti legati alle scommesse, è tornato ad abbracciare il Goal dopo sei No Goal consecutivi. Insieme al Frosinone, il Sudtirol è rimasta l'unica compagine a non aver ancora mai collezionato la somma gol maggiore di 4.

Dalle statistiche alle quote. Il Pisa parte favorito, a 1.95 di media, per la conquista dei tre punti mentre il Sudtirol è bancato vincente a 4 volte la posta. Il pareggio, che in casa il Pisa non centra dall'8 ottobre (0-0 col Parma), si gioca a 3.30.

Di certo se uscisse fuori una X non si potrebbe gridare allo scandalo. Interessante l'opzione "Chancemix" X o Goal a quota 1.68.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi