Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Championship, il Coventry ospita il Millwall, ecco il pronostico

Getty Images

La formazione ospite occupa la quinta posizione in classifica con 46 punti conquistati in 29 partite

Il programma della 32ª giornata di Championship mette a confronto il Coventry e il Millwall. I padroni di casa nell'ultima partita disputata in campionato hanno pareggiato alla "Coventry Building Society Arena" contro il Luton (1-1) mentre la formazione ospite è reduce dal successo ottenuto in trasferta contro il QPR (2-1).

L'obiettivo del Millwall (quinto in classifica) ora è quello di confermarsi anche sul campo di un Coventry che al momento naviga tranquillo nella parte centrale della classifica (gli azzurri si trovano a+10 sulla zona salvezza e a -7 sulla zona playoff).

Fai ora i tuoi pronostici!

Millwall in trasferta? Occhio al "ritardo"

Analizzando i ruolini di marcia delle due squadre in campo si nota subito come i "Leoni" non abbiano mai fatto registrare il segno X nelle ultime 6 trasferte mentre il Coventry ha conquistato esattamente un punto in tre delle precedenti 5 gare interne di campionato. La possibilità che questo incontro termini in parità si gioca a 3.25 mentre la "chance mix" "X o Goal" paga circa 1.60.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi