Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B, 25ª giornata: il pronostico di Pisa-Venezia

LaPresse

I toscani hanno sbancato il Granillo, i lagunari hanno vinto due scontri diretti per la salvezza: gara aperta a qualsiasi risultato all'Arena Garibaldi

Pisa-Venezia è l'anticipo della 25ª giornata di Serie B, in programma venerdì sera alle 20.30 all'Arena Garibaldi. I toscani dopo la preziosa vittoria (la prima del 2023) in casa della Reggina cercano continuità a spese di una formazione, quella di Vanoli, reduce da due successi in altrettanti scontri diretti per la salvezza contro Benevento e Spal.

Pisa-Venezia, fai il tuo pronostico

Venezia, mai uno 0-0 finora: ecco il consiglio

Subito un po' di statistiche. Il Venezia si presenta in Toscana senza 0-0, unica in cadetteria con questo "ritardo". Del resto la specialità dei lagunari è l'esito Goal, centrato 16 volte in 24 partite.

Sponda Pisa merita risalto l'assenza del segno 1 nelle sue ultime sei partite giocate: ovvero, non ha vinto in casa (ha addirittura perso, contro Cittadella e Sudtirol) e non ha perso fuori nelle restanti quattro gare del periodo considerato.

Di materiale ce n'è abbastanza, le quote pendono a sinistra col Pisa favorito a 2.25 e il Venezia che insegue a 3.60. All'andata il confronto finì in parità, 1-1, risultato esatto mai centrato dal Pisa nel suo stadio.

La combo 1X + Under 3,5, a 1.65, unisce statistiche e pronostico ed è un'opzione da tenere in considerazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi