Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scommesse Serie B, Pisa-Perugia: 5 No Goal di fila per gli umbri

LAPRESSE

Anticipo all'Arena Garibaldi tra due formazioni accomunate da un complicato avvio di stagione che però adesso è solo un brutto ricordo

Oltre a Frosinone-Parma venerdì sera si gioca un altro anticipo della ventiseiesima giornata di Serie B. Il Pisa, la squadra che finora ha pareggiato più di tutte in campionato, riceve un Perugia con cinque No Goal di fila alle spalle. Gara dal pronostico incerto in cui le quote concedono comunque il ruolo di favorita alla formazione allenata da Luca D'Angelo.

Pisa-Perugia, fai il tuo pronostico

Può starci l'Under 2,5, ecco quanto paga

All'andata vinse 3-1 il Pisa che da lì iniziò tutto un altro campionato. Toscani infatti imbattuti a lungo e scalata trionfale verso la zona playoff. In casa però Sibilli e compagni non vincono dalla sfida col Brescia dello scorso 17 dicembre.

Il Perugia è un'altra squadra trasformata rispetto a inizio stagione e le cinque vittorie ottenute nelle ultime otto giornate sono la medaglia al valore dei ragazzi di mister Castori.

Da segnalare che nelle ultime sette partite del Pisa chi giocava in casa non ha mai vinto: ecco motivato il ritardo del segno 1.

Per le quote è proprio questo l'esito che ha le maggiori possibilità di farsi vedere all'Arena Garibaldi.

La vittoria dei nerazzurri si può giocare mediamente a 2.15 mentre il segno 2 è offerto a 3.60.

Massimo due reti totali? Per i pronostici la scelta da fare allora è Under 2,5, un'opzione in lavagna a 1.60.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi