Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostici Lo Scomm sui marcatori: in Bologna-Lazio occhio a Zaccagni

Getty Images

Ecco le scelte del tipster in vista delle partite della 26ª giornata di Serie A. Potrebbe essere il momento di una "prima volta"

Chi lo segue su Instagram sa che Lo Scomm è un tipster quanto mai “caldo” (in questo periodo particolarmente!). I suoi contenuti sono sempre molto apprezzati dai followers e, a beneficio degli utenti del sito del Corriere dello Sport, anche questa settimana Lo Scomm indica a chi dare fiducia in ottica Fantacalcio. Come sempre, per completezza di informazione, viene riportata anche la quota assegnata ad ogni singolo (possibile) Marcatore.

Empoli-Udinese

Pochi dubbi sul suo talento anche se la continuità non è la sua arma principale. Lazar Samardzic ha segnato 4 reti e fornito 2 assist, bottino comunque niente male per uno che non è un “titolarissimo”. L’Udinese nel 2023 ha vinto solo a Genova contro la Samp e ha bisogno anche dei colpi del fantasista per sbancare il Castellani. Dargli fiducia può essere una buona idea: Samardzic si gioca Marcatore a 5, che bella quota!

Napoli-Atalanta

Occhi puntati su Lookman nel big match della 26ª giornata tra Napoli e Atalanta. Il nigeriano manca sul tabellino marcatori della Dea dal 28 gennaio (2-0 alla Samp). Con un Napoli che in parte potrebbe avere la testa alla Champions si può fare un pensierino sull’attaccante, quotato goleador a 3.50.

Bologna-Lazio

Chi ha investito pesante su di lui nelle aste estive è stato ampiamente ripagato. Per Mattia Zaccagni bottino di 8 gol e 4 assist, l’esterno di Sarri è intoccabile e con l’infortunio di Immobile sarà ancora più sollecitato in zona gol. Un sigillo di Zaccagni al Dall’Ara è in lavagna a 3.50.

Cremonese-Fiorentina

La Fiorentina è reduce dall’impegno di Conference contro il Sivasspor mentre la Cremonese ha avuto l’intera settimana per preparare la sfida con i viola. I ragazzi di Ballardini sono reduci dal ko per 3-2 sul campo del Sassuolo in cui si è messo in luce Dessers (doppietta). Conferma per il nigeriano oppure fiducia a Okereke, che all’andata ha già graffiato i toscani? Per chi sceglie questa seconda opzione la quota è 4.

Juventus-Sampdoria

Al netto di Juve-Friburgo e della sua eventuale presenza in campo contro la Samp, la prima scelta è Dusan Vlahovic. Un suo gol contro i blucerchiati vale più di un raddoppio (2.25): da provare senza troppe esitazioni.

Milan-Salernitana

Se Vlahovic è la “certezza” in Juve-Samp, De Ketelaere è la “sorpresa” in Milan-Salernitana. Il belga vuolo sbloccarsi e potrebbe beneficiare dell’euforia planata in casa rossonera dopo la qualificazione ai quarti di Champions League a spese del Tottenham. Una rete di De Ketelaere nel match contro i campani è proposta a 4.50.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi