Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scommesse Roma-Sassuolo, ecco il pronostico e le statistiche del match

LAPRESSE

La compagine giallorossa non ha incassato neanche un gol nelle ultime cinque gare interne di campionato

A Roma l'importanza del fattore campo si comincia a far sentire. La squadra allenata da Josè Mourinho dopo aver totalizzato soltanto 10 punti nelle prime 7 gare interne di campionato (3 successi, 1 pareggio e 3 sconfitte) ha fatto registrare ben 5 vittorie nelle successive 5 partite di Serie A disputate all'Olimpico. Nel dettaglio i giallorossi dopo aver battuto il Bologna per 1-0 hanno sempre conquistato I tre punti anche contro la Fiorentina (2-0), l'Empoli (2-0), il Verona (1-0) e la Juventus (1-0).

Il Sassuolo, prossimo avversario dei giallorossi, in trasferta con 14 reti all'attivo e ben 22 al passivo è riuscito a vincere soltanto 3 match su 13, i neroverdi nelle restanti 10 gare esterne disputate hanno centrato per 4 volte il pareggio e 6 la sconfitta.

Fai ora I tuoi pronostici

Roma abbonata al No Goal, scopri il pronostico

Osservando il ruolino di marcia interno della Roma si nota subito che Paulo Dybala e compagni abbiano realizzato ben 5 degli ultimi 7 gol segnati all'Olimpico nei primi 45 minuti di gioco. Le quote (il segno 1 paga mediamente 1.65) e i precedenti (il club capitolino in campionato non ha mai perso in casa contro i neroverdi) sorridono ai giallorossi ma per correre meno rischi si può provare la "combo" 1X+Multigol 2-5 al triplice fischio dell'arbitro. La Roma, considerando solo il campionato, in casa è reduce da 5 No Goal, l'esito opposto in controtendenza vale circa 1.88.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi