Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Real Sociedad-Roma: giallorossi in gol nella ripresa a 2.20

AS Roma via Getty Images

Capitolini nel fortino basco per difendere il tesoretto conquistato all'Olimpico e magari chiudere la pratica nei secondi 45'

La Roma delle ultime settimane è a due facce: solida e concreta quella vista con Juventus, Salisburgo e Real Sociedad, svagata e vulnerabile quella messa ko da Cremonese e Sassuolo in campionato. I tifosi giallorossi sperano che Dybala e compagni siano quelli ammirati una settimana fa contro i baschi di Alguacil, battuti 2-0 all'Olimpico con una prova tutta sostanza.

Real Sociedad-Roma, fai il tuo pronostico

Per le quote sarà ancora Under 2,5

Se la Roma vive di alti e bassi, la Real Sociedad si muove nell'anonimato. David Silva e soci hanno vinto solo una delle ultime nove partite giocate e hanno festeggiato l'ultima vittoria casalinga un paio di mesi fa, nel derby basco con l'Athletic Bilbao.

Statistica in evidenza. Da inizio anno la Real ha disputato 14 partite e in sole due occasioni è uscito l'Over 2,5. Per le quote è in vista un'altra sfida con massimo due reti al 90', l'Under 2,5 è offerto a 1.55.

Possibile che la Roma cerchi di tenere i ritmi bassi, lasciando l'iniziativa all'avversario per poi colpire magari nel secondo tempo. Quota interessante per un gol dei giallorossi nella ripresa, pari a 2.20 volte la posta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi