Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Monza-Cremonese, quote e statistiche del match

Getty Images

A questo punto della stagione i brianzoli navigano tranquilli nella parte centrale della classifica

In questo fine settimana saranno di fronte Monza e Cremonese, due neopromosse che non hanno però fin qui fatto un cammino analogo nella massima serie. I brianzoli non hanno troppi problemi e viaggiano in acque sicure a metà classifica mentre i grigiorossi, al contrario, sono ultimi (insieme alla Sampdoria) e hanno all’attivo soltanto un successo (giunto, peraltro, soltanto un paio di turni fa).

Fai ora i tuoi pronostici!

Entrambe le squadre hanno lo stesso numero di Under e Over 2,5

Per la Cremonese, dunque, in trasferta ancora zero nella casella delle vittorie mentre il Monza, in casa ha vinto e perso cinque volte pareggiando nelle tre occasioni rimanenti. Per le quote il pronostico è a favore della formazione di casa con il “2” che paga quasi il triplo rispetto al segno1”. Entrambe le squadre hanno fin qui collezionato 13 esiti “Under 2,5” e altrettanti “Over 2,5” ed entrambe non hanno ancora mai fatto registrare un capovolgimento di segno tra il primo e il secondo tempo: niente accoppiata Parziale/Finale 1/2 oppure 2/1 né per il Monza né per la Cremonese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi