Corriere dello Sport

LIVE

LaLiga2, il pronostico di Mirandes-Eibar

foto
LaLiga2, il pronostico di Mirandes-Eibar Getty Images

Quota elevata per la vittoria esterna dei baschi contro una formazione che si può definire "tranquilla"

Con la Liga ai box come tutti i principali campionati europei, sotto i riflettori finiscono le serie minori. La cadetteria iberica propone il posticipo della 32ª giornata, di fronte Mirandes ed Eibar. Campionato di vertice per i baschi, in lotta per la promozione diretta in Liga. Il Mirandes invece con due vittorie negli ultimi 180 minuti si è messo in una posizione di classifica relativamente tranquilla. Insomma, le motivazioni e la classifica fanno pendere l'ago della bilancia dalla parte dell'Eibar ma il segno 2, pure appoggiato dai bookie, rende ben 2.30 volte la posta. Una quota piuttosto alta.

Fai i tuoi pronostici sulle partite del gioco Palinsesto e vinci i premi in palio!

Mirandes, un solo ko nelle ultime 10 gare interne

In 15 trasferte l'Eibar ha segnato 14 reti incassandone 15. Dunque, score solitamente bassi e caratterizzati da Under 2,5 e No Goal. Un po' più "movimentate" le partite casalinghe del Mirandes (24 gol fatti e 18 al passivo), che nelle ultime 10 gare interne ha collezionato sette vittorie, 2 pareggi e un solo ko (con l'Alaves).

Numeri che suggeriscono prudenza in sede di pronostico, nonostante come detto l'Eibar sia favorito. Da provare la combo X2 più Under 3,5 a quota 1.60.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi