Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il pronostico di Juventus-Verona, quote ok per i bianconeri

Juventus FC via Getty Images

La compagine allenata da Massimiliano Allegri in campionato ha perso solamente una volta davanti al proprio pubblico

La Juventus allenata da Massimiliano Allegri torna in campo dopo aver battuto l'Inter di Simone Inzaghi al "Meazza" per 1-0. La "Vecchia Signora" in casa contro il Verona ha tutte le carte in regola per conquistare nuovamente i tre punti.

Il ruolino di marcia interno dei bianconeri recita 10 vittorie, 3 pareggi e 1 sola sconfitta. In queste 14 gare la Juventus vanta ben 33 reti all'attivo e soltanto 12 al passivo. Male l'Hellas in trasferta, la compagine gialloblù con 7 gol realizzati e 19 subiti è riuscita a totalizzare solo 5 punti in 13 incontri (5 pareggi e 8 sconfitte).

Fai ora i tuoi pronostici! 

Bianconeri favoriti, scopri il pronostico

Dusan Vlahovic e compagni nelle precedenti due partite disputate all'Allianz Stadium hanno battuto per 4-2 sia il Torino che la Sampdoria. Il segno 1 al triplice fischio dell'arbitro si gioca mediamente a 1.45 mentre il Multigol Casa 2-4 regala una quota pari a 1.78.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi