Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scommesse Liga spagnola, il pronostico di Siviglia-Celta

EPA

Andalusi a caccia di punti per blindare la salvezza, messa quasi in cassaforte dai galiziani trascinati dai colpi del veterano Iago Aspas

Stagione travagliata per il Siviglia, caratterizzata da cambi di allenatore e dal rischio di retrocedere in Segunda Division. La squadra oggi allenata dal basco Mendilibar cerca i tre punti contro il Celta Vigo per assicurarsi una classifica più tranquilla. L'anticipo della 28ª giornata di Liga si gioca venerdì sera alle 21.

Siviglia-Celta, fai il tuo pronostico

Ecco l'esito "gradito" al Siviglia

Il Siviglia (mai uno 0-0 finora) ha vinto cinque delle ultime sei partite casalinghe ma è stato importante anche il recente colpo esterno in casa del Cadice per andare a più 4 sulla zona retrocessione.

Statistica in evidenza. In 20 delle 27 partite fin qui giocate da Rakitic e compagni è uscito il Multigol 2-3.

Il Celta è avversario "da maneggiare con cura" visto che ha perso solo due degli ultimi 14 incontri disputati. I galiziani, trascinati dal veterano Iago Aspas, puntano a migliorare ulteriormente la loro classifica che li vede al decimo posto.

Al Sanchez Pizjuan il pronostico sorride alla squadra di casa, l'1 si gioca a 2.20 mentre segno X e 2 pagano circa 3.30. Da provare la combo 1X+Under 3,5 a 1.65: fiducia... moderata agli andalusi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi