Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B, il pronostico di Frosinone-Reggina: Grosso favorito contro Inzaghi

LAPRESSE

Promozione vs playoff, in palio punti pesanti allo Stirpe dove i laziali hanno pareggiato 0-0 l'ultimo match contro il Sudtirol

Un 1° maggio a tutta Serie B. Il match che chiude la 35ª giornata del campionato cadetto è Frosinone-Reggina (ore 20.30). La capolista di Fabio Grosso è a più 2 sul Genoa e a più 6 sul Bari, nell'aria si sente profumo di promozione in Serie A. Gli uomini di Pippo Inzaghi (penalizzati di 3 punti) sono reduci dal ko interno col Brescia e devono lottare per conquistare un posto nei playoff.

Frosinone-Reggina, fai il tuo pronostico

All'andata un netto 3-0 per il Frosinone

Nelle ultime sei giornate (altrettanti Under 2,5) il Frosinone ha segnato solo 2 gol, in questo deficit realizzativo ha influito anche l'aver affrontato squadre solide come Cagliari e Sudtirol: doppio 0-0.

Di contro c'è una Reggina che nelle ultime 15 giornate ha chiuso con porta inviolata solo contro il Venezia in casa. All'andata un netto 3-0 per i laziali al Granillo.

Le quote sorridono nettamente al Frosinone, una cui vittoria al 90' è offerta a 1.65 mentre la combo 1X+Over 1,5 vale 1.57. Nel ruolino di marcia interno del Frosinone manca l'1-1 ed è la penultima occasione per veder azzerato il "ritardo". L'ultima gara dei laziali allo Stirpe sarà contro il Genoa di Gilardino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi