Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scommesse Serie A, pronostico Verona-Torino: ok il Multigol Casa 1-2

LaPresse

L'Hellas di Marco Zaffaroni ha perso soltanto una delle precedenti sei giornate di campionato

Domenica alle 12:30 va in scena il confronto tra il Verona e il Torino.L'Hellas di Marco Zaffaroni non ha ancora raggiunto la salvezza matematica ma nelle precedenti 6 giornate di campionato è riuscita ad ottenere dei risultati molto interessanti. La compagine gialloblù ha perso soltanto una volta, al Bentegodi, contro l'Inter (6-0) mentre nelle restanti 5 gare ha fatto registrare 3 vittorie (2-1 in casa contro Sassuolo e Bologna e 1-0 in trasferta sul campo del Lecce) e 2 pareggi (entrambi fuori casa contro Napoli e Cremonese).

Il Torino non ha più nulla da chiedere a questo campionato, i granata con 46 punti conquistati in 34 partite sono già salvi e troppo distanti dal pensare di poter raggiungere la zona Europa. L'undici allenato da Ivan Juric ha centrato il Parziale/Finale 2/2 in 3 delle ultime 4 trasferte del torneo. 

Fai ora i tuoi pronostici!

L'Hellas parte leggermente favorito

La sfida tra le due squadre si preannuncia molto equilibrata, la vittoria del Verona è proposta mediamente a 2.40 mentre il segno 2 moltiplica la posta per circa 3.25.Nel girone d'andata la partita è terminata sul punteggio di 1-1, in questo match la "combo" che lega la doppia chance 1X all'Under 3,5 è offerta a 1.60. A una quota molto simile si può provare anche il Multigol Casa 1-2 al termine del secondo tempo di gioco.        

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi