Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Reggina-Ascoli, ultima chiamata per i playoff

LAPRESSE

Al Granillo le due squadre cercano i tre punti senza essere tuttavia padrone del loro destino

Reggina e Ascoli scendono in campo venerdì sera con la consapevolezza che vincere potrebbe non bastare per centrare i playoff.

Reggina-Ascoli, fai il tuo pronostico

Reggina, in casa un risultato non si è ancora visto

Dopo il Perugia la Reggina di Inzaghi è la squadra che ha perso più partite in campionato, tra i particolari "primati" di marca calabrese va segnalato quello relativo al numero di Over 2,5 collezionati in Serie B: 21.

L' Ascoli di Breda sbarca al Granillo con quattro esiti Goal in scia, da segnalare che nelle ultime sette partite disputate dai marchigiani il segno 2 non si è mai visto né a metà gara né al 90'.

Come detto il pareggio non serve a nessuno e questo dovrebbe favorire un certo "movimento" in termini realizzativi. Il Goal vale 1.77 e ci può stare, in alternativa occhio alla combo 1X più Over 1,5.

L'assenza dell'1-1 dal ruolino di marcia casalingo degli amaranto è un motivo in più per tenere d'occhio questo tipo di opzione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi