Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Playout Serie B, il pronostico di Cosenza-Brescia

LAPRESSE

Al San Vito-Marulla l'andata dello spareggio che decreterà la quarta squadra retrocessa in Serie C

Cosenza e Brescia si giocano la permanenza in Serie B in 180 minuti ad alta tensione. La gara d'andata si gioca giovedì al San Vito-Marulla, ritorno al Rigamonti il 1° giugno. In caso di parità di gol nel doppio confronto si procederà con supplementari ed eventualmente rigori.

Cosenza-Brescia, fai il tuo pronostico

Statistiche e quote dicono Under 2,5

Si riparte da zero ma non si può ignorare il fatto che il Cosenza non vinca da sette partite di fila: cinque pareggi e due sconfitte. Il Brescia si è garantito questo spareggio rimontando 2 reti al Palermo nell'ultima giornata, l'ultima vittoria dei lombardi coincide proprio con lo scontro diretto con i calabresi lo scorso 1° maggio: 2-1 al Rigamonti. Nella tana dei Lupi, invece, il confronto era finito in parità: 1-1.

Parità assoluta nel computo dei Goal/No Goal: 19 per parte, e degli Under/Over 2,5, con Cosenza e Brescia che hanno centrato 24 volte a testa l'Under e nelle restanti 14 l'Over.

Per le quote è probabile un match con massimo due reti totali, l'Under si gioca a 1.60 mentre l'Over paga 2.20. L'opzione Multigol 1-2 è in lavagna a 1.90, tenendo presente che la somma gol 2 risulta la più gradita alle due compagini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi