Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scommesse Serie A, analisi e statistiche di Inter-Atalanta

BARTOLETTI

Edin Dzeko e compagni al "Meazza" hanno fatto registrare per 9 volte il Parziale/Finale 1/1

A 180 minuti dalla fine del campionato la sfida con l’Inter, per l’Atalanta, è fondamentale per sperare di acciuffare in extremis la Champions League. L’undici di Gasperini ha 3 punti in meno del Milan (quarto) e 5 in meno proprio rispetto ai nerazzurri che, basta poco per fare i calcoli, con un punto a Bergamo si garantirebbero uno dei primi quattro posti in classifica. Se quindi ai nerazzurri milanesi, con la testa alla finale di Champions, il pareggio potrebbe andare anche bene non è così per i nerazzurri ospiti che, per continuare a sperare, hanno bisogno soltanto della vittoria (un ko potrebbe addirittura far svanire l’Europa League).

Fai ora i tuoi pronostici!

Le statistiche del club di Inzaghi

Per le quote l’1 è il segno più probabile ma l’ultima annotazione è di carattere prettamente statistico: nelle 9 volte in cui l’Inter, in casa, ha chiuso in vantaggio il primo tempo ha poi anche sempre vinto (le accoppiate Parziali/Finali “1/X” e “1/2” al Meazza, in campionato, finora non si sono mai viste).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi