Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Playout Serie B, il pronostico di Brescia-Cosenza

LAPRESSE

All'andata un gol di Nasti ha deciso la sfida del Marulla, ai calabresi adesso basta un pareggio per salvarsi

In partite come i playout anche un episodio può fare la differenza e in Cosenza-Brescia è stato favorevole ai calabresi: il colpo di testa di Marco Nasti ha regalato ai calabresi il primo round dello spareggio salvezza di Serie B. Il ritorno è in programma al Rigamonti, con il Brescia di Gastaldello costretto a vincere almeno con un gol di scarto per pareggiare i conti (e andare ai supplementari).

Brescia-Cosenza, fai il tuo pronostico

Un'intrigante opzione a quota 2.35

Il terzo tentativo è stato quello buono. Nei due precedenti stagionali il Cosenza aveva prima pareggiato 1-1 in casa (0-0 al riposo) e poi perso 2-1 al Rigamonti contro il Brescia (altro 0-0 parziale). Quel 2-1 ha fatto registrare l'unico Over 2,5 per i lupi rossoblù nelle loro ultime undici partite giocate.

Al Marulla invece Cosenza e Brescia hanno centrato il loro 25° Under 2,5 in campionato (regular season+playoff), facendo pendere l'ago della bilancia dalla parte del No Goal che ora "conduce" per 20 a 19 sul Goal.

Al Brescia il compito di vincere l'incontro trovando quei gol che hanno latitato nel corso del torneo cadetto. Le Rondinelle in 19 gare interne hanno realizzato 17 gol: peggio ha fatto solo il Benevento (ultimo) con 16. Di contro il Cosenza risponde con peggior attacco e rendimento esterno del campionato, importante quindi per i calabresi aver acquisito un vantaggio in vista del secondo round.

Cosa dicono le quote? Che il Brescia può bissare la vittoria dello scorso 1° maggio sul Cosenza, il segno 1 paga doppio mentre il 2 può arrivare fino... a 4.

La sensazione è che, a prescindere dal risultato del match, il Brescia possa segnare (al 90') una o due reti. Tale opzione è offerta a 1.55 mentre merita un minimo di considerazione l'ipotesi "Squadra 1 o Squadra 2 segna esattamente 2 gol" a quota 2.35.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi