Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Malmo-Degerfors, per le quote è sfida a senso unico

EPA

Biancocelesti nettamente favoriti nel posticipo dell'11ª giornata del campionato svedese

I principali campionati europei sono stati archiviati, le luci dei riflettori si spostano quindi altrove. In Svezia ad esempio, visto che l'Allsvenskan è giunta all'11ª giornata. A scendere in campo saranno Malmo e Degerfors, c'è curiosità per vedere all'opera i biancocelesti. Dopo aver fatto 8 su 8, il Malmo ha prima pareggiato 2-2 contro l'Hacken campione in carica, poi perso nettamente per 3-0 un'altra sfida al vertice, contro l'Elfsborg.

Malmo-Degerfors, fai il tuo pronostico

Gli esiti più probabili e quello più intrigante

Da vedere se il Malmo avrà accusato il (doppio) colpo, l'interrogativo principale resta questo visti i mezzi (limitati) dell'avversario odierno. Il Degerfors, infatti, nelle prime 4 trasferte di campionato ha collezionato altrettante sconfitte, segnando 2 soli gol e incassandone 17! Il Malmo in casa eccezion fatta per l'1-0 al Kalmar è sempre andato a segno da due a quattro volte. Tradotto, Multigol Casa 2-4 a quota 1.50.

I precedenti "recenti" (l'ultimo a marzo 2023, in coppa di Svezia) dicono che il Degerfors sa come mettere in difficoltà il Malmo. Difficile ma non impossibile quindi l'esito Goal, che vale un buon raddoppio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi