Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brasileirao, 9ª giornata: il pronostico di Vasco-Flamengo

Getty Images

La squadra di Jorge Sampaoli è reduce da sette risultati utili consecutivi tra campionato e coppe

Dopo il flop al Siviglia Jorge Sampaoli si è accasato al Flamengo e il bilancio (almeno qui) è positivo. La sua squadra è reduce da 7 risultati utili di fila tra campionato, Libertadores e Coppa del Brasile dove è approdato ai quarti battendo 2-0 il Fluminense. C’è però da migliorare la posizione in classifica nel Brasileirao, conquistando tre punti sul campo del Vasco.

Vasco-Flamengo, fai il tuo pronostico

Flamengo, segno 2 dalla quota conveniente

Un avversario che in casa ha fermato sul 2-2 il Palmeiras campione uscente ma poi ha perso 0-1 contro Bahia e Santos. Più ombre che luci per il Mengao in trasferta: vittoria sofferta col Bahia per 3-2, poi doppio ko per 1-2 con Internacional e Atletico Pr.

Vincere in trasferta non è semplice per nessuno in questo campionato, di certo però il Flamengo è superiore al Vasco e il recente successo nel sentitissimo “Fla-Flu” potrebbe dare una bella spinta a Gabriel Barbosa e soci. Il segno 2 paga più del doppio, come alternativa si può considerare la combo X2+Under 3,5 (o 4,5).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi