Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostici Copa Sudamericana, il Santos sfida il Newell's di Heinze

EPA

Argentini primi a punteggio pieno nel gruppo E dopo le prime quattro giornate, i brasiliani sono al terzo posto con 4 punti

Anche la Copa Sudamericana nella notte (in Italia) manda in onda la prima tranche di gare valevoli per la quinta giornata della fase a gironi. Si qualificano agli ottavi le prime di ogni gruppo, le seconde devono disputare uno spareggio (sedicesimi) con le terze dei gironi di Libertadores.

Santos-Newell's, fai il tuo pronostico

Brasiliani imbattuti in casa da...

Il Newell's del Gringo Heinze è a punteggio pieno, 4 vittorie nelle prime 4 giornate con 8 gol fatti e 2 subìti. Ben più modesto il ruolino di marcia del Santos che ha messo da parte 4 punti, segnando 2 reti e incassandone 3. I brasiliani fanno la corsa sui cileni dell'Audax Italiano, secondi con 3 lunghezze di vantaggio sul "Peixe". Qui serve una vittoria altrimenti per il Santos la corsa potrebbe essere finita.

Brasiliani imbattuti in casa da ben 15 partite consecutive (7 vittorie e 8 pareggi), per gli argentini solo due ko nelle ultime dieci gare giocate tra campionato e Libertadores.

Per le quote sono i padroni di casa a partire favoriti, l'1 si attesta intorno a 2.10 mentre il 2 paga circa 3.80. Da provare la combo 1X+Under 3,5.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi