Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lukaku al Milan? La quota è crollata!

LAPRESSE

Nelle ultime ore si è materializzata un'ipotesi che ha del clamoroso, ovvero un possibile derby di mercato tra l'Inter e i rossoneri per il belga

Un derby di mercato tra Inter e Milan per arrivare a Romelu Lukaku. Un'ipotesi clamorosa che però nelle ultime ore sta prendendo forma. Gli sviluppi della questione vanno dunque monitorati, a fine giugno il centravanti tornerà formalmente al Chelsea ma difficilmente resterà a Londra. Quale sarà quindi la prossima squadra di Lukaku al 1° settembre 2023? Ecco cosa ne pensano i bookmakers.

Lukaku, l'Inter resta favorita ma...

Va subito chiarito come l'Inter resti in pole position per aggiudicarsi il giocatore. Secondo i bookie Lukaku in nerazzurro è un'ipotesi quotata solo a 1.30, con la permanenza al Chelsea meno probabile e offerta a 5.

E il Milan? La notizia è che nelle ultime ore la quota prevista per un eventuale trasferimento di Big Rom in rossonero è letteralmente crollata: da 50 a 10! Con i soldi incassati dalla cessione di Tonali al Newcastle, infatti, il club rossonero potrebbe tuffarsi sul centravanti belga.

Dunque, Lukaku al Milan è uno scenario difficile ma non impossibile. Rientra nel campo del probabile, invece, l'arrivo al Milan di Marcus Thuram che al momento rende solo 1.40 volte la posta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi