Il programma della 25ª giornata della Liga Profesional argentina prevede il confronto tra l'Huracan (penultimo della classe con soli 19 punti conquistati) e il Talleres Cordoba. La formazione ospite al momento occupa la 2ª posizione in classifica e cercherà di vincere per provare ad accorciare le distanze dal River Plate capolista e mantenere a debita distanza il San Lorenzo, squadra che attualmente occupa il terzo posto con solamente due punti in meno dei bianconeri.
Il ruolino di marcia esterno del Talleres Cordoba parla in maniera molto chiara: la squadra allenata da Javier Gandolfi con 22 reti all'attivo (miglior attacco esterno del torneo) e 12 al passivo è riuscita ad evitare la sconfitta in ben 9 trasferte (6 vittorie e 3 pareggi) su 11.
L'Huracan in casa ha totalizzato la maggior parte dei suoi punti (13 su 19 grazie ai 3 successi e i 4 pareggi ottenuti nelle prime 11 gare interne) ma non è mai riuscito a vincere nelle precedenti 4 sfide disputate davanti ai propri tifosi.
Fai ora i tuoi pronostici!
I bianconeri meritano fiducia, scopri il pronostico
La partita in programma a Buenos Aires vede il Talleres Cordoba partire leggermente con i favori del pronostico. Il segno 2 è proposto mediamente a 2.50 ma se si vogliono correre meno rischi si può provare la "combo" X2+Multigol 1-4 in lavagna a circa 1.85.
L'Huracan nelle precedenti 6 gare di campionato disputate al "Tomas Adolfo Duco" non ha mai subito più di un gol. L'Over 1,5 Ospite in controtendenza moltiplica la posta per 2.85.