Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Marsiglia di Veretout sfida il Panathinaikos: ecco il pronostico

EPA

Esordio stagionale nei preliminari di Champions per l'OM in cui, oltre all'ex romanista, militano Kondogbia e Aubameyang

Battesimo europeo per il Marsiglia, terzo lo scorso anno in Ligue 1, contro i vice-campioni di Grecia del Panathinaikos. Una fucina di vecchie conoscenze della Serie A: Jedvaj, Djuricic e il portiere Brignoli solo per citare un tris. Nelle fila dei francesi, reduci dal ko per 2-1 in amichevole contro il Leverkusen, militano Veretout e Kondogbia senza dimenticare Aubameyang che ha voglia di rilanciarsi dopo la deludente esperienza al Chelsea.

Fai i tuoi pronostici seguendo i consigli dell'algoritmo

Il consiglio per le scommesse è una combo

Vincere ad Atene non è mai facile ma l’OM vuole conquistare un risultato positivo contro una squadra che nel turno precedente ha eliminato gli ucraini del Dnipro archiviando la pratica in trasferta (3-1) e controllando la situazione in casa (2-2), dove si è messo in luce l’attaccante sloveno Sporar con una doppietta.

Chi vincerà la sfida? Il Marsiglia per i bookmaker ha maggiori chances anche se la quota del “2” è abbastanza elevata e vale circa un raddoppio. Il consiglio è di orientarsi su una combo: X2+Under 3,5 a quota 1.65.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi