Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pronostico Arsenal-Nottingham, la scorsa stagione fu manita Gunners

Getty Images

Arteta ha già messo in bacheca il Community Shield e adesso non vuole steccare il debutto in Premier League

Pronti via e Arteta ha subito messo in bacheca un trofeo, il Community Shield, "soffiandolo" al titanico Manchester City. Il suo Arsenal adesso è chiamato a non steccare l'esordio in Premier League nel lunch match di sabato all'Emirates contro il Nottingham Forest. Ola Aina e compagni partono con l'obiettivo minimo che è la salvezza, conquistata non senza affanni la scorsa stagione. L'esordio però è di quelli terribili...

Premier League, fai i tuoi pronostici

Arsenal super favorito, quota irrisoria per il segno 1

Al già sontuoso organico che ha portato i Gunners al secondo posto lo scorso anno, il club ha aggiunto, senza badare a spese, pedine come Rice e Havertz. I tifosi del Forest sperano che i loro beniamini abbiano tenuto coperte le carte perchè se il Nottingham è quello visto nelle ultime 4 amichevoli (0 gol segnati, un pareggio e tre sconfitte) la squadra di Steve Cooper rischia un'altra imbarcata a Londra. "Un'altra" perchè già lo scorso campionato il Nottingham uscì dalla tana dei Gunners con un pesante 0-5 sul groppone.

Le quote sono una logica conseguenza della situazione. L'1 si aggira intorno all'1.20, non è vietato definire "astronomico" il premio previsto per il segno 2. Per quanto riguarda il numero di reti che potrebbe segnare l'Arsenal si può fare riferimento all'opzione Multigol Casa 2-4 (a 1.47). Da segnalare anche "Squadra 1 segna nei 2 tempi: Sì" a quota 1.65.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi