Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, pronostico Atalanta-Cagliari: quote ok per la "Dea" di Gasperini

foto
Serie A, pronostico Atalanta-Cagliari: quote ok per la "Dea" di Gasperini Getty Images

La compagine nerazzurra ha le carte in regola per riuscire a fermare la squadra di Claudio Ranieri

Al "Gewiss Stadium" di Bergamo va in scena il confronto tra l'Atalanta di Gasperini e il Cagliari di Ranieri. Per la "Dea" si tratta della seconda apparizione stagionale davanti al proprio pubblico, alla prima è riuscita a liquidare la pratica Monza con un netto 3-0.

L'undici rossoblù invece in trasferta ha fatto registrare un pareggio e una sconfitta, 0-0 con il Torino e ko per 2-1 a Bologna

Fai ora i tuoi pronostici

"Dea" a segno nel primo tempo? Ecco la quota

Osservando i primi 4 risultati fatti registrare da Atalanta e Cagliari si nota subito come la “Dea” nelle ultime 3 gare abbia sempre regalato il Parziale/Finale 1/1 mentre con l’undici di Claudio Ranieri in campo non si è ancora mai visto l’1 primo tempo.

La compagine nerazzurra parte favorita a circa 1.40 mentre la doppia chance X2 è proposta mediamente a 2.85. Per le quote il match potrebbe regalare l'Over 2,5 ma occhio a non sottovalutare la difesa di un Cagliari che viaggia a una media di un solo gol subito a partita. Un gol dei padroni di casa nel primo tempo moltiplica la posta per 1.55.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi